Officine Brennero S.p.A. è la concessionaria Iveco per le province di Trento, Verona e Mantova.
Nasce a Trento nel 1962 e nel 1988 diviene concessionaria di proprietà IVECO.
Nel 2001 l'acquisizione di due importanti concessionarie veronesi rafforza il ruolo di presenza, copertura e controllo di Officine Brennero in un territorio di importanza strategica.
Nel 2013 Officine Brennero diventa anche concessionaria dei veicoli Fiat Professional per la provincia di Trento così da ampliare l’offerta di veicoli e servizi per i propri clienti.
A completamento del presidio assistenziale, numerose Officine Autorizzate distribuite in modo omogeneo e capillare in tutto il territorio, garantiscono un intervento sempre pronto e preciso.
Leader nella vendita di veicoli nuovi, usati multi-marca, noleggio e nell'attività di post vendita.
Qualità e certificazione
La Direzione di Officine Brennero considera la diffusione della cultura della qualità, del rispetto per l’ambiente e dell’attenzione alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro come un obiettivo prioritario, da raggiungere e perfezionare. Per questo ha deciso di conseguire le relative certificazioni.
Politica ambientale, per la sicurezza sul lavoro e per la qualità.
Officine Brennero è impegnata nella prevenzione dell'inquinamento e nella compatibilità ambientale delle proprie attività con la finalità di prevenire e proteggere la salute dell'individuo. Proprio in quest'ottica, la Direzione ha deciso di implementare e di mantenere attivo un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza del lavoro in conformità allo standard UNI ISO 45001: 2018 . Nello stesso modo Officine Brennero ha come obiettivo quello di soddisfare i clienti a 360°, offrendo una gamma completa di servizi che vanno dalla vendita, al noleggio, alla riparazione e assistenza.
Via Mantovana 158/B, 37137 Verona
Tel. 045 8631200