Chi siamo

Concessionaria Iveco, Iveco Bus, Fiat Professional.

Leader nella vendita di veicoli nuovi, usati multi-marca, noleggio e nell'attività di post vendita. Opera nelle province di Trento, Verona, Mantova, Pordenone, Udine, Trieste e Gorizia.

DALLA STORIA ALL' ATTUALITA'

L'EVOLUZIONE DI OFFICINE BRENNERO

Officine Brennero S.p.A. nasce a Trento nel 1962 e nel 1988 diviene concessionaria di proprietà IVECO. Nel 2001 l'acquisizione di due importanti concessionarie veronesi rafforza il ruolo di presenza, copertura e controllo di Officine Brennero in un territorio di importanza strategica.

Attualmente l’azienda conta 4 sedi, a Trento, Verona, Campoformido (UD) e Suzzara (MN). A completamento del presidio assistenziale, numerose Officine Autorizzate distribuite in modo omogeneo e capillare in tutto il territorio, garantiscono un intervento sempre pronto e preciso.

AL SERVIZIO DEL CLIENTE

L'obiettivo di Officine Brennero è quello di soddisfare i clienti a 360°. A vostra disposizione potete trovare una gamma completa di veicoli industriali e commerciali, dai leggeri, ai medi, ai pesanti fino all'intero range di Iveco Bus. La Concessionaria dispone di servizi che vanno dalla vendita di veicoli nuovi Iveco, usati multimarca, noleggio, un'ampia disponibilità di ricambi e una moderna assistenza. Tutto ciò rende Officine Brennero un partenr affidabile per il tuo business.

Officine Brennero concessionaria esclusiva Iveco

Per Trento, Verona, Mantova e Friuli Venezia Giulia

Officine Brennero concessionaria esclusiva Fiat Professional

Per Trento.

Qualità e certificazione

La Direzione di Officine Brennero considera la diffusione della cultura della qualità, del rispetto per l’ambiente e dell’attenzione alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro come un obiettivo prioritario, da raggiungere e perfezionare. Per questo ha deciso di conseguire le relative certificazioni.

 

 

Offerte e promozioni