Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Iveco - contratti di assistenza

I contratti Iveco di manutenzione e riparazione offrono la garanzia di una corretta manutenzione e di una gestione amministrativa semplificata. Queste formule assicurano un livello garantito di assistenza e di riparazione prestabilito. I costi vengono stabiliti in anticipo, in modo tale che i trasportatori possano elaborare con precisione delle previsioni di spesa e semplificare la loro contabilità. Per i conducenti, la procedura è quanto mai semplice: in caso di necessità devono soltanto esibire l'apposito modulo.

Che cosa è un contratto di manutenzione e riparazione ?

È un servizio che Iveco, attraverso la sua rete assistenziale, offre ai propri clienti per i veicoli nuovi.
È un accordo che si stipula direttamente tra Iveco ed il cliente

Il costo del contratto è determinato dai seguenti parametri:

  • Modello;
  • Km / Anno;
  • Anni / Contratto;
  • Tipo di trasporto;
  • Merce trasportata;
  • In base ai parametri indicati viene determinato il costo Lit./Km;

Pass

Al cliente verrà rilasciato un Pass;
Il Pass è il documento che, presentato nei Punti Assistenziali Iveco, permette al cliente di far eseguire interventi di manutenzione e riparazione senza esborso da parte sua;
Sul Pass viene indicata l'Officina preferenziale Iveco scelta dal cliente;

Che cosa copre un contratto di manutenzione e riparazione ?

Tutti gli interventi di manutenzione previsti a percorrenze prestabilite (sostituzione olio, filtri, ecc.);
Le riparazioni ed usure che si presentano nel periodo del contratto.
 

Offerte e promozioni