Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Sostituisci il tuo veicolo Euro 0, 1, 2

e recupera migliaia di € all'anno sulle accise del carburante!

A decorrere dal 1 gennaio 2016, con la nuova legge di stabilità, l’agevolazione Carbon Tax, che prevede la possibilità dirimborso sulle accise del gasolio, viene concessa ai soli veicoli pari o superiori a 7,5 tonnellate con classe di emissione Euro 3 e superiore (e non più a Euro 0, Euro 1,Euro 2 come gli scorsi anni).
Se sei in possesso di un veicolo Euro 0, Euro 1, Euro 2 non potrai più ottenere il rimborso a meno che tu non sostituisca il veicolo con uno di classe di emissione superiore.
Il rimborso delle accise sul gasolio utilizzato per il trasporto merci rappresenta una determinante leva per rientrare dei costi del carburante che, nella maggior parte dei casi, sono la voce di spesa a maggiore incidenza per un'azienda di trasporti.
Scopri la promozione Iveco perfetta per te su Stralis Euro 6 e sostituisci il tuo veicolo Euro 0, 1 o 2 per poter ottenere il rimborso!

Offerta valida fino al 31/12/2017.

Offerte e promozioni