Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Chi siamo

Concessionaria Iveco, Iveco Bus, Fiat Professional, Astra.

Leader nella vendita di veicoli nuovi, usati multi-marca, noleggio e nell'attività di post vendita. Opera nelle province di Trento, Verona, Mantova, Pordenone, Udine, Trieste e Gorizia.

DALLA STORIA ALL' ATTUALITA'

L'EVOLUZIONE DI OFFICINE BRENNERO

Officine Brennero S.p.A. nasce a Trento nel 1962 e nel 1988 diviene concessionaria di proprietà IVECO. Nel 2001 l'acquisizione di due importanti concessionarie veronesi rafforza il ruolo di presenza, copertura e controllo di Officine Brennero in un territorio di importanza strategica.

Attualmente l’azienda conta 3 sedi, a Trento, Verona, Campoformido (UD) e a completamento del presidio assistenziale, numerose Officine Autorizzate distribuite in modo omogeneo e capillare in tutto il territorio, per garantire un intervento sempre pronto e preciso.

AL SERVIZIO DEL CLIENTE

I TRAGUARDI DI OFFICINE BRENNERO

Obiettivo di Officine Brennero è quello di soddisfare i Clienti a 360°, con una gamma completa di Veicoli Industriali e Commerciali (Leggeri, Medi e Pesanti), con l'intero range Bus del marchio Iveco Bus, con servizi che vanno dalla vendita del parco nuovi Iveco ed usati multimarca fino al noleggio e, infine, con una moderna assistenza che nasce già al momento dell'acquisto e che prosegue per tutta la vita del veicolo.

Officine Brennero concessionaria esclusiva Iveco

Per Trento, Verona, Mantova e Friuli Venezia Giulia

Officine Brennero concessionaria esclusiva Fiat Professional

Per Trento e Centro Assistenza per Verona

Offerte e promozioni